logo Li Causi 3D Studio

Corsi V-Ray, Roma

RENDERING FOTOREALISTICO

Nel corso di V-Ray verranno insegnate tutte le tecniche per la produzione professionale di rendering fotorealistici per architettura e design, dalla corretta importazione dei modelli 3D, fino alle più avanzate tecniche di texturing e lighting. Studio e resa dei materiali più avanzati nei rendering architettonici e di design industriale.

In questi anni VRay ha definito lo standard qualitativo per i software di rendering. Velocità, facilità di utilizzo, versatilità e qualità del render; queste le sue caratteristiche fondamentali.

Costo e durata del corso

Durata: 22 ore di lezione

Costo totale: € 330,00 (Tariffa oraria 15 €/ora)

Il pagamento può essere effettuato lezione per lezione.

Domande Frequenti sul corso di V-Ray

Che cosa è V-Ray?

V-Ray della Chaos Group (vedi il sito ufficiale) è un motore di rendering professionale fisico, il più richiesto nel mondo della grafica 3D. Si integra nel software 3D Studio Max garantendo le funzionalità di rendering per i materiali e per l'illuminazione di alto livello fotorealistico. È anche possibile ottenere rese diverse come cartoon, scenografie, rendering per architettura ed effetti speciali.

Con quali software si integra il corso di V-Ray?

VRay è un plug-in che si integra in molti dei software più professionali utilizzati nell'ambito della grafica 3D. Il corso di V-Ray proposto da Li Causi Studio a Roma, è orientato sulla piattaforma di 3D Studio Max, dove la versione di questo motore di rendering è la più completa e diffusa nell'ambito delle produzioni di alto livello.

Quali software devo conoscere per affrontare il corso di V-Ray?

Nessun software in particolare è richiesto per imparare a produrre rendering con V-Ray. Tuttavia durante il corso, verranno insegnati i comandi per importare e gestire un modello tridimensionale creato precedentemente con altri software di modellazione 3D (Rhino, Cinema 4d, 3D Studio Max, Maya...). Se sei interessato alla modellazione, vedi il corso di 3D Studio Max.

È previsto un attestato di frequenza alla fine del corso?

Si. Ogni corso dello Studio Li Causi a Roma, prevede un attestato di frequenza con gli argomenti affrontati durante le lezioni, anche personalizzati sulla base del programma didattico affrontato.

Con quali modalità viene erogato il corso?

I nostri corsi sono esclusivamente individuali e quindi prevedono la possibilità di personalizzare gli orari ed i giorni di frequenza in base alle proprie esigenze. Ogni allievo può gestire anche la didattica del corso secondo le proprie conoscenze, ottimizzandone la durata e quindi i costi.

Realizzato da:
Studio GattosulWeb | Roma
Corsi di formazione grafica/design