Informazioni sul corso di 3DS Max per advertising 3D
Con il corso di pubblicità creativa e advertising con 3D studio max imparerai a creare modelli 3D, scene e render per la pubblicità di prodotto e commerciale da utilizzare su tutte le piattaforme video e per la stampa.
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono produrre immagini e render pubblicitari fotoreralistici e creativi, sfruttando al massimo le potenzialità della grafica 3D nella comunicazione visiva, la vendita di prodotti, il marketing e l’advertising 3D in generale.
Il corso in dettaglio
Tutti i corsi sono individuali in aula e online con dispense personalizzate.
Durata: 48 ore
Tipologia: individuale
Frequenza: in aula e online
- Attestato di frequenza
- Orari personalizzabili
- Area di e-learning e dispense
- Didattica su esigenze specifiche
- Creazione portfolio personale
- Possibilità di stage lavorativo
Prezzi e informazioni
Puoi pagare lezione per lezione, senza obblighi e senza acconto.
PROMO: 720 €
Corso in partenza a: Ottobre 2024
Promo valida fino a: Ottobre 2024
CERTIFICATO DI FREQUENZA
Al termine del corso di 3D Studio Max per pubblicità creativa 3D, verrà consegnato un certificato di frequenza con i loghi Autodesk, rilasciato da Li Causi 3D Studio come Testing Center ufficiale Autodesk a Roma.
DOMANDE FREQUENTI SUL CORSO di PUBBLICITÀ CREATIVA 3D
A chi è rivolto il corso di 3D Studio Max per la pubblicità creativa?
Il corso di 3d Studio Max per la pubblicità creativa è rivolto ai grafici pubblicitari e a i designer che lavorano in un ambiente di progettazione di grafica di tipo classico e che vogliano ampliare le proprie conoscenze per imparare a modellare, illuminare e texturizzare in 3D utilizzando tutta la forza della comunicazione visiva che solo la computer grafica 3D sa offrire.
Quali lavori verranno svolti durante il corso?
Durante il corso si realizzerà la modellazione 3D e il render di prodotti, scene e oggettistica commerciale inseriti in un contesto di comunicazione visiva creativo, adatto alle pubblicità più moderne. Poster pubblicitari, render di confezioni di prodotti, immagini artistiche, banner web, render per brochure o cataloghi e immagini video. Inoltre si studieranno i più importanti stili di rendering da usare nel campo pubblicitario e nella comunicazione visiva: il fotorealismo per lo standard dei prodotti commerciali e anche uno stile più creativo per comunicare un’idea o una sensazione.
Desideri informazioni più approfondite?
Visita la pagina delle domande frequenti per il corso di 3DS Max pubblicità creativa 3D:
CONTATTA LO STUDIO
Compila il form sottostante per ricevere informazioni sul corso di 3D Studio Max pubblicità creativa 3D.