Interno e complementi di arredo con illuminazione specifica.

Render definitivo
Questo è il render definitivo. La modellazione del ristorante è stata fatta interamente in 3D Studio Max partendo da riferimenti fotografici, gestendo altezze, misurazione e proporzioni. Le colorazioni delle texture delle pareti e del pavimento insieme ai complementi di arredo, sono state fatte con dei pantoni colore studiati appositamente per l’interior design. Una delle difficoltà tecniche di questo render è stata creare un’illuminazione che facesse filtrare la luce dalle finestre, ma allo stesso tempo fare vedere bene le lampadine accese delle luci artificiali. La stoffa fotorealistica delle sedute e delle panche è stata creata con una tecnica combinata avanzata: il displacement e il bump.
Questo lavoro è stato eseguito con il corso di: 3D Studio Max e V-Ray per l’architettura

Dettaglio
Questa è una sezione del rendering. Si può notare la qualità foto-realistica dei materiali riflettenti dei tubi modellati sulle pareti e sul soffitto, che abbiamo creato usando V-Ray. La luce proveniente dalle lampade è stata creata utilizzando un materale avanzato che emana una fonte di luce se applicato a una superficie 3D.

Wirecolor
Questo è il rendering di selezione wirecolor. Viene usato in post-produzione per la creazione veloce di maschere e la selezione pulita degli elementi.