logo Li Causi 3D Studio

Corsi After Effects, Roma

MOTION GRAPHICS e POST PRODUZIONE VIDEO

Il corso di Adobe After Effects a Roma è rivolto a tutti coloro che intendono creare animazioni, effetti speciali, ambientazioni (anche 3D) e post produzione video nei settori della pubblicità e del cinema. Adobe After Effects dispone di centinaia di effetti predefiniti: colorizzazioni, sfocature, effetti particellari, transizioni, animazioni di testo e molti altri, che ti permetteranno di raggiungere velocemente i risultati che vorrai.
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di animazione, dai formati televisivi standard e alta definizione (HD), fino a quelli cinematografici e di animazione per il web, dallo storyboard fino al prodotto completo a video.

Costo e durata del corso

Durata: 30 ore di lezione

Costo totale: € 450,00 (Tariffa oraria 15 €/ora)

Il pagamento può essere effettuato lezione per lezione.

Domande Frequenti sul corso di After Effects

Che cosa è Adobe After Effects?

Adobe After Effects è il software più utilizzato per la creazione di effetti e ambientazioni, nell'ambito dell'animazione e della motion graphics. After Effects si integra in molti campi dell'animazione digitale destinati alla realizzazione di grafiche in movimento, video, 3D e correzioni colore sui filmati.

A chi è rivolto il corso di After Effects?

Il corso di After Effects è rivolto a tutte le figure professionali che vogliono integrare effetti e migliorie, nelle loro produzioni video o nelle grafiche generate con altri software, in modo da aumentare sensibilmente la resa comunicativa dei propri progetti. È inoltre uno strumento necessario per la post produzione per chi si occupa di video editing professionale.

Quali conoscenze devo avere per affrontare il corso di After Effects?

Il corso di After Effects può essere affrontato da tutti per via della completezza di strumenti e funzionalità che questo software possiede. È una scelta obbligata per tutti coloro i quali utilizzano altri software professionali, con il fine di aumentare le possibilità grafiche dei progetti realizzati.

È previsto un attestato di frequenza alla fine del corso?

Si. Ogni corso dello Studio Li Causi a Roma, prevede un attestato di frequenza con gli argomenti affrontati durante le lezioni, anche personalizzati sulla base del programma didattico affrontato.

Con quali modalità viene erogato il corso?

I nostri corsi sono esclusivamente individuali e quindi prevedono la possibilità di personalizzare gli orari ed i giorni di frequenza in base alle proprie esigenze. Ogni allievo può gestire anche la didattica del corso secondo le proprie conoscenze, ottimizzandone la durata e quindi i costi.

Realizzato da:
Studio GattosulWeb | Roma
Corsi di formazione grafica/design